Buon Lavoro! Il Sindaco di Caserta fa gli auguri ai Volontari del Servizio Civile Universale

SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Il Sindaco Carlo Marino e l’Assessore al Personale, Annamaria Sadutto, hanno accolto in Sala Consiliare i Volontari del Servizio Civile Universale che per un anno saranno impegnati nelle attività degli uffici del Comune di Caserta.

Il Sindaco e l’Assessore hanno dato il benvenuto ai nuovi Volontari, sottolineando quanto lo scambio di esperienze, la collaborazione e la conoscenza della vita amministrativa della Città sarà per loro occasione di crescita non solo professionale, ma anche umana.

amica
glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50

Il Servizio Civile Universale è un’esperienza importante, che offre grandi opportunità per il futuro lavorativo ed è stato evidente, nell’incontro di ieri mattina, l’entusiasmo dei giovani Volontari che si apprestano a vivere un anno di impegno, crescita e soddisfazioni.

Buon lavoro!