Cade un albero in pieno centro a Caserta, restano ferite due persone

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Caserta – Un grosso albero è crollato al suolo poco prima delle 12.00 in pieno centro a Caserta seminando il panico tra le tante persone che a quell’ora si trovavano a passare lungo via G.M. Bosco, l’arteria in zona Parco Gabriella che conduce a corso Giannone.

Per far sì che la situazione tornasse sotto controllo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, della Polizia municipale e purtroppo anche di alcune ambulanze. Cadendo al suolo infatti l’albero ha colpito, come raccontano tramite i social alcune persone presenti al momento dell’incidente, due giovani, a quanto pare entrambi extracomunitari: uno dei due sarebbe stato colpito alla testa riportando così ferite più serie. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Caserta.

glp-auto-336x280
lisandro

L’episodio, del tutto inaspettato dal momento che la mattinata nel capoluogo è stata caratterizzata dal sole e dall’assenza di vento, è avvenuto nel tratto di strada compreso tra l’Oviesse e il bar Tropicana, proprio di fronte ai campetti Emanuela Gallicola, più noti ai casertani come “Campi Nike”.