Caiazzo, al teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti va in scena “3 sfumature di giallo”, terzo appuntamento della stagione teatrale

Tre sfumature di giallo
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Si terrà il 12 gennaio 2024 alle ore 20.00, presso il Teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti, il terzo spettacolo della 6a Stagione Teatrale 2023/2024 “Teatro Jovinelli”.

L’evento, dal titolo “3 Sfumature di Giallo“, è promosso dall’APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” con il patrocinio del Comune di Caiazzo e prenderà vita grazie alla scrittura e all’interpretazione di Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, un duo ben noto tanto al pubblico quanto nel mondo teatrale.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Dopo il notevole successo della commedia “Genitorial”, ancora in tour e che li vede come protagonisti anche quest’anno, i due amici e colleghi hanno deciso di cimentarsi in un nuovo progetto.

Questa volta, si tratta di un giallo comico, ricco di colpi di scena e di risate. Ad affiancare Gisonna e Laurato, troviamo Lucia Giso e Peppe Isaia mentre, a firmare la regia di questo spettacolo, è un comico di razza: Angelo Belgiovine, autore Mediaset per più di vent’anni.

Nella commedia, si incontra una strana coppia formata dall’igienista dentale, dal capitano della Guardia di Finanza e dall’agente scelto di Polizia. Essi si ritrovano tutti insieme all’interno della stessa casa con l’unico scopo di risolvere l’omicidio del famoso chirurgo estetico Giampaolo Esposito. Grazie al coinvolgimento del pubblico, i tre protagonisti daranno vita a una collaborazione incalzante e divertente, dove l’indagine si rivelerà sorprendente in ogni sua sfaccettatura.

La commedia proporrà un’atmosfera giocosa e dinamica che, attraverso il coinvolgimento diretto del pubblico, saprà catturare l’attenzione degli spettatori e convincerli del coinvolgimento in un’avventura indimenticabile. La chiusura, anch’essa dagli sviluppi imprevedibili, lascerà ogni spettatore con un sorriso sulle labbra e l’affascinante ricordo di una serata esilarante.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti è possibile contattare l’associazione APS Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonicamente al numero 0823.862761, via mail all’indirizzo caiazzoproloco@gmail.com, o recandosi personalmente in sede, in piazza Santo Stefano Menecillo, n. 1.

L’associazione invita a seguire le attività che organizza consultando il sito www.caiazzoproloco.net e la pagina Facebook Pro Loco Caiazzo.