Caiazzo avrà un’app per raccontare la città: mercoledì la presentazione

Un’app per raccontare la città, per ricevere – con notifiche push e qr code – informazioni su tutte le attività del territorio, eventi, segnalazioni, attività, articoli e comunicazioni. Sarà presentata mercoledì 16 ottobre alle ore 10.30 presso la sala consiliare del comune di Caiazzo.

Una novità in termini di servizio al cittadino e di comunicazione istituzionale i cui dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dai promotori e ideatori dell’iniziativa. Previsti gli interventi del sindaco Stefano Giaquinto, di Alfonso Mondrone, assessore alle Attività Produttive, di Giuseppe De Francesco e Valerio Poetico, rispettivamente titolare e Responsabile Sviluppo di CMH di Piana di Monte Verna.

Obiettivo dell’amministrazione e di quanti hanno collaborato all’iniziativa è creare una rete di comunicazione interattiva che migliori la comunicazione tra Ente, Cittadini, Turisti, Attività Produttive e Ricettive ed Utenza in genere, allo scopo di fornire servizi maggiori e più completi e di incrementare il sistema di marketing e promozione territoriale.