Caiazzo, presentata in Municipio la nuova stagione del Teatro Jovinelli

Il sindaco Stefano Giaquinto e il direttore artistico Enzo Varone
Il sindaco Stefano Giaquinto e il direttore artistico Enzo Varone
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Sabato 19 Novembre, con inizio alle ore 11,30, si è tenuto presso il Municipio di Caiazzo la presentazione della stagione 2022/2023 del Teatro Jovinelli. L’incontro ha avuto luogo presso la stanza del sindaco Stefano Giaquinto. Il primo cittadino è stato affiancato dal suo vice, nonché delegato alla Cultura, Ida Sorbo e dal direttore artistico Enzo Varone.

Alla presenza degli addetti ai lavori, è stata l’occasione per elencare gli appuntamenti in cartellone che avrà inizio il prossimo 27 Novembre e si concluderà Domenica 16 Aprile. Si tratta di 8 appuntamenti all’insegna del divertimento e della riflessione su temi di strettissima attualità.

Il responsabile della rassegna Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Anche quest’anno abbiamo provato a garantire un’offerta di qualità a quello che ormai possiamo definire il nostro pubblico. L’abitudine di assistere alla messa in scena dal vivo è ormai divenuta una costante per tanti caiatini ed abitanti delle zone limitrofe. Proviamo sempre a migliorarci e confidiamo nella fiducia degli appassionati’.

Il sindaco Stefano Giaquinto ha commentato ‘Il piccolo Jovinelli sta crescendo e diventando un punto di riferimento per coloro che amano questa nobile arte. Il nostro sforzo è fare rete soprattutto in città cercando di coinvolgere gli alunni delle scuole e le associazioni locali. Stiamo valutando, insieme al direttore artistico Varone, la possibilità di organizzare un laboratorio permanente per instradare soprattutto i nostri giovani al mestiere dell’attore. Il Teatro fa parte della vita di ognuno di noi’.

L’abbonamento stagionale intero è acquistabile ad 80 euro mentre gli ingressi ai singoli spettacoli costeranno 15 euro. Per informazioni contattare i numeri Info: 3391401547 – 3470961591 – 3471848472 oppure riferirsi all’indirizzo di posta elettronica: teatrojovinelli@libero.it