Caiazzo, sold out al Teatro Jovinelli per “Morron Glace”, successo di pubblico per il terzo appuntamento della stagione

Domenica scorsa, 15 dicembre, la rassegna organizzata dal maestro Franco Mantovanelli con la direzione artistica di Enzo Varone, ha visto in scena Gennaro Morrone nello spettacolo ‘Morron Galce’’.

Il pubblico ha risposto ancora una volta con grande entusiasmo fino a riempire la sala ubicata all’intero dello storico Palazzo Mazziotti. Lo stesso Varone ha avuto modo di fare un primo bilancio della kermesse: ‘Siamo soddisfatti del seguito che stanno ottenendo le messe in scene inserite nel cartellone di questa stagione.

Il pubblico caiatino e del comprensorio ci sta regalando importanti soddisfazioni esortandoci a pensare ad un futuro sempre più importante per questo prestigioso luogo di cultura dell’Alto Casertano’. Lo Jovinelli riaprirà i battenti ad inizio del nuovo anno solare. Domenica 12 gennaio sarà la volta della pièce ‘Atti unici per lui e per lei’ con Valeria Impagliazzo e Tommaso Setaro.

Intanto è stato annunciato dall’organizzazione che il prossimo 16 febbraio, fuori programma ufficiale, ci sarà il concerto del gruppo ‘Le 7 Stelle di Nanto’  che proporrà le storiche sigle dei cartoni animati degli anni ’80.