A Caiazzo, il tre marzo, IV edizione del Carnevale in Carriola

Caiazzo. Promosso per il quarto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del Coordinamento delle Associazioni Aurora, il “Carnevale in carriola” si terrà  domenica 3 marzo, con il fine di coinvolgere la popolazione tutta a vivere e a condividere dei momenti di pura allegria e spensieratezza.

Alle ore 15:00, da Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco. In seguito il pomeriggio sarà animato da artisti di strada con tante esibizioni, dedicate soprattutto ai più piccini. A fine giornata, come da tradizione, vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola! Per maggiori info contattare l’associazione Pro loco, telefonicamente al n. 0823862761, via mail   caiazzoproloco@gmail.com o andando in sede, in piazza S. Stefano Menecillo n.1.

 

Loading...