Dopo il calcio il basket: aggrediti anche i giocatori della Ble Decò Juvecaserta

La Ble Juvecaserta travolge Potenza e accede alle semifinali playoff
SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Lo sport provinciale sta vivendo davvero un brutto momento, tifosi ed atleti costretti a difendersi in trasferta da vili attacchi di ignoti aggressori che vanno assolutamente individuati perché fanno male allo sport in generale.

Dopo le notizie dei fatti di Pagani che hanno coinvolto la Casertana Calcio in trasferta nel salernitano, il cui bus è stato assaltato e saccheggiato da un gruppo di malviventi probabilmente legati alle frange estreme della tifoseria locale, anche i giocatori della Juvecaserta sono scampati alla violenza di un attacco mentre si trovavano in trasferta.

zarrillo-dr

Lo fanno sapere sulla pagina ufficiale della Ble Decò Juvecaserta:

Dopo gli episodi di Pagàni, questa sera, al termine della partita a Ruvo di Puglia, i nostri atleti sono stati aggrediti da un manipolo di delinquenti al rientro negli spogliatoi ed all’interno dell’area esclusa ai non autorizzati dai regolamenti“, si legge in un post sulla bacheca della pagina ufficiale della squadra

Quanto accaduto ci lascia basiti, ed apre riflessioni serissime su come gli eventi sportivi diventino spesso teatro di violenze.

Quanto accaduto sarà ulteriormente approfondito al fine di attuare i doverosi atti di denuncia nei confronti di chi ha commesso tali vili azioni e su chi non ha fatto il necessario per impedirli.

Fa male, molto male, dover assistere a simili scene e la società farà tutto il possibile affinché chi di dovere intervenga per i doverosi provvedimenti conseguenti.Vergogna”.

La gara della 16° Giornata di campionato si è conclusa con la vittoria della Tecnoswitch Ruvo di Puglia: 62B. BLE Decò Juvecaserta 2021: 56