Calcio, la Casertana ripescata in serie C. Marino: “Finalmente. E’ una notizia meravigliosa”

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

“Finalmente lo possiamo dire: la Casertana è in serie C. È una notizia meravigliosa, una gioia immensa per l’intera comunità, che attendeva da tempo e non vedeva l’ora di poter esultare senza attendere ulteriori decisioni. Ora è necessario concentrarsi sul prossimo campionato e puntare a essere competitivi e all’altezza della storia di questa gloriosa società”. Così si è espresso il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, dopo la notizia del ripescaggio della Casertana in serie C.

“Va dato atto alla società e al Presidente D’Agostino – ha aggiunto il primo cittadino – di averci sempre creduto, facendo tutti i passaggi necessari per arrivare a questo risultato. Come Amministrazione Comunale siamo stati costantemente al fianco della Casertana, guardando con fiducia alla possibilità di tornare tra i professionisti. Abbiamo adeguato, con largo anticipo, lo Stadio Pinto, rendendolo idoneo per disputare la serie C, e consentendo alla società rossoblù di presentare la domanda di ripescaggio.”

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

“A questo punto dobbiamo pensare al prossimo campionato, che si preannuncia molto competitivo: una sfida importante, che dovrà vederci pronti, con una squadra di qualità. A breve, poi, – ha concluso Marino – vedrà la luce il nuovo stadio: un altro passo fondamentale per rendere grande la Casertana”.