Calcio, questa sera Avellino-Casertana. Tutto pronto al Partenio per l’atteso derby d’alta quota

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Attesa terminata, questa sera alle ore 20:45 tutti allo Stadio “Partenio-A.Lombardi” per la gara Avellino-Casertana nella 27esima giornata di campionata. Ed è sold out da parte dei tifosi casertani.

E’ l’Avellino ad ospitare la Casertana questa sera per il cosiddetto derby ad alta quota.  Quinto in campionato e reduce dal pari di Potenza, affronta la squadra rossoblu, che in classifica è a -1 dagli irpini, mentre la Casertana arriva dalla ritrovata vittoria del 15 febbraio 4-3 con il Monterosi Tuscia, dopo un duro periodo.

lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Nonostante il normale e doveroso pathos da risultato non ci sono però preoccupazioni relative alle tifoserie che, come’è noto, rinnovano lo storico gemellaggio ormai quasi trentennale.

Per quanto riguarda la squadra in campo, sono 21 i convocati per la trasferta. Ancora out gli infortunati Proietti, Damian e Montalto. Curcio torna a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica.

I CONVOCATI

Portieri: Marfella, Venturi.
Difensori: Anastasio, Bacchetti, Calapai, Celiento, Nicoletti, Paglino, Sciacca.
Centrocampisti: Deli, Matese, Proietti, Toscano.
Attaccanti: Carretta, Curcio, Galletta, Rovaglia, Taurino, Turchetta.

Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 253. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv.