Calendario 2024 di Sorbillo, la presentazione a Napoli il 26 gennaio

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Mentre non si è ancora spenta l’eco mediatica per la pizza con l’ananas, la storica pizzeria Sorbillo di Napoli, con il celebre Gino in prima persona, lancia il Calendario 2024 di Sorbillo realizzato in collaborazione con l’azienda di comunicazione ed eventi Millimetrica, già nota per il Calendario delle Spose e per il Calendario delle Studentesse.

La conferenza stampa di presentazione del Calendario 2024 di Sorbillo si terrà venerdì 26 gennaio alle 10:30 presso la nuovissima Pizzeria Presepe Napoletano by Sorbillo in via Tribunali 359 a Napoli, di fronte la storica pizzeria al civico 32.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

“Il Calendario di Sorbillo di quest’anno mi ha soddisfatto tantissimo! Il moadboard è
“Sposi con la pizza”. Sono certo che al pubblico piacerà tanto questa idea lanciata da Gino nell’autunno scorso. Inoltre, la presentazione del calendario sarà un’occasione provare la tanto chiacchierata pizza con l’ananas’’ afferma Luigi Aprea, titolare di Millimetrica.

Il calendario sarà disponibile come omaggio ai clienti presso tutte le pizzerie di Gino Sorbillo. I 12 scatti artistici che compongono il calendario ritraggono scene di napoletanità in cui si fondono la bellezza delle modelle e dei modelli, gli abiti sa sposo e da sposa, lo sfondo di luoghi caratteristici di Napoli e, naturalmente, le celebrate pizze di Gino Sorbillo.

Per il quinto anno consecutivo Millimetrica di Luigi Aprea ed il pizzaiolo Gino Sorbillo rinnovano la collaborazione ormai consolidata per la produzione del calendario caratterizzato dalle eleganti foto artistiche.

Alla realizzazione del Calendario 2024 di Sorbillo hanno collaborato tanti professionisti affermati del settore wedding quali fotografi del calibro di Mauro Grosso, Carmine Petrano, Stefano Vacca e Giovanni Di Dio; gli atelier sposa Antonella D’Auria, Infinity by Rita Creazioni e Le Spose di Licia; L’atelier sposo Arold & Arold; Trucco ed acconciature sono a cura di Ciak si Trucca di Pina Concilio. Le modelle in foto provengono dal Calendario delle Studentesse, mentre i modelli dall’agenzia Freestyle.