Il Calendario delle Spose, prossimo appuntamento domenica 13 novembre a Sessa Aurunca

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Non poteva che essere un grande successo l’appuntamento de “Il Calendario delle Spose” di domenica scorsa a Salerno, ma è già tempo di annunciare l’undicesimo di quindici appuntamenti del 2022: Il Calendario delle Spose torna in Provincia di Caserta per il prossimo dei fashion show dedicati al mondo del wedding che si terrà domenica 13 novembre presso Tenuta Amalthea a Sessa Aurunca.

A darne l’annuncio è, come sempre, l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda
Millimetrica, il giovane imprenditore napoletano Luigi Aprea, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto di annunciare questa data che è ormai un appuntamento annuale fisso: “Qui a Tenuta Amalthea ci sarà una novità assoluta, gli atelier Scarano e Arold & Arold faranno sfilare insieme modelli normodati e disabili, tutto questo grazie all’associazione La Battaglia di Andrea di Asia Maraucci’’.

amica

Il tema del Calendario delle Spose 2022, coordinato dall’art director Ylenia Iandiorio, è “Alla Ricerca del tempo perduto“, con atmosfere e scenografie storiche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, La Gazzetta dello Spettacolo, Radio Punto Nuovo e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania. Da quest’anno importante digital partner è Matrimonio.com che affiancherà il progetto in tutti gli eventi italiani.

L’evento inizierà alle ore 19, mentre alle ore 21.30 si terrà la sfilata, diretta da Maurizio Cirillo, di Atelier Scarano per la sposa e Arold & Arold per lo sposo, al trucco Rea Academy, parrucco Fileccia mentre il service audio dell’evento è diretto da intrat agency che accompagnerà l’evento anche come fornitore musicale.

Le coppie di futuri sposi potranno visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Saranno presenti al fashion show anche i professionisti Tob Lab per la fotografia, Ciak Si Trucca per il make-up, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, All Service per intrattenimento, Pirotecnica Nolana, Atellana Tours, Love Bike Bar fuori chiesa, Inseparabile laboratorio orafo ed infine Hidecor Wedding per i fiori. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica.

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2023. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze.

I 15 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2022 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.