Napoli – Il Calendario delle Spose annuncia il quarto dei venti appuntamenti del 2023: domenica 26 marzo presso Villa Vittoria a Posillipo si terrà un nuovo fashion show dedicato al settore del wedding per proporre nuove idee a coppie di futuri sposi. L’evento inizierà alle ore 16:00, il tema della giornata sarà il colore magenta.
Come sempre, a comunicare la nuova data è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda Millimetrica, il giovane imprenditore napoletano Luigi Aprea che anche stavolta si dichiara molto felice di poter dare l’annuncio: “Che bello essere tornati qui dopo due anni e soprattutto senza le problematiche del covid, sono certo che sarà un super evento all’insegna del color magenta’’.
Il tema del Calendario delle Spose 2023, coordinato dall’art director Mariapia Speranzini, è “Mea Sententia“. Un tema volutamente provocatorio, che non cela la volontà di mettere in discussione i pregiudizi che ancora aleggiano intorno alla sposa.
Per le coppie di futuri sposi, la location riserverà un’accoglienza con formula free food & drink con finger food. A seguire ci sarà la sfilata – diretta e coordinata da Maurizio Cirillo – di Le Spose di Licia che vestirà per l’occasione modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse: Nunzia Frezza, Ilaria Stanzione, Maria Eugenia Cherillo, Edda Curcio, Giada Cinquegrana, Lucia Pia Vitolo, Giulia Aprea ed altre modelle. Inoltre, ci sarà anche la sfilata atelier uomo con Arold & Arold.
L’evento avrà inizio alle ore 16:00 e finirà alle ore 20:00. Le coppie di futuri sposi potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il grande giorno.
Saranno presenti al fashion show i professionisti di Ciak Si Trucca per il make-up, Imma Hairstylist, Massimo Canfora fotografo, Cartotecnica Melita, Luxury Cars and Yachts, Wedding Express, L’artigiana dei sogni, Pasticceria Cimmino, Love Bike Bar fuori chiesa, Giulio Tortora per i fiori, Ladro di Ombre, Inseparabile gioielli, Pirotecnica Nolana, Musica Gianni Napoli & Sasà Grimaldi, magic cooker e tanti altri. La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica.
All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2024. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze e non solo.
I 20 Wedding Fashion Show sono gratuiti per le coppie di futuri sposi, il calendario 2023 è riportato su www.ilcalendariodellespose.com.