“Calici & Spicchi”, centouno modi per abbinare bene i vini alle pizze: il 28 la presentazione a laFeltrinelli di Caserta

Antonella Amodio - Calici e Spicchi
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Martedì 28 maggio alle ore 18:00 presso la libreria laFeltrinelli di Corso Trieste a Caserta Antonella Amodio e Luciano Pignataro presenteranno il libro “Calici & Spicchi”, cento modi per abbinare bene i vini alle pizze.

Alla presentazione saranno presenti Enzo Battarra, Assessore alla Cultura di Caserta e Francesco Martucci, pizzaiolo e titolare de “I Masanielli”. Modererà l’incontro la giornalista Maria Beatrice Crisci.

Scritto da Antonella Amodio, giornalista, sommelier e appassionata di cucina e vino, “Calici & Spicchi” offre una panoramica completa delle combinazioni possibili tra il meglio della produzione italiana e gli stili napoletano, napoletano contemporaneo, italiano e romano.

Con una selezione di 101 pizze e altrettanti vini, questo libro guida i lettori in un viaggio sensoriale unico, esaltando sapori e sfumature.

Ogni pizza è accompagnata da un vino accuratamente selezionato, mettendo in evidenza l’armonia perfetta tra la pizza e il vino. Inoltre, il libro presenta i più grandi pizzaioli amati dal pubblico e le migliori pizzerie da non perdere.

Calici & Spicchi di Antonella Amodio

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow