Cambio della guardia all’AVO Caserta: lascia Antonietta Rispoli, la nuova presidente è Maristella Bove

Il Direttivo Avo Caserta
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Lo scorso mese di aprile ha visto un cambio al vertice dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Caserta: dopo 5 anni la Presidente uscente Maria Antonietta Rispoli ha lasciato il posto a Maristella Bove, socia storica dell’AVO Caserta.

Precisamente il giorno 19 aprile si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo nelle persone di:
Maristella Bove (Presidente)
Filomena Cinquegrana (Vice Presidente)
Candida Tortora (Segretaria)
Angela Speciale (Tesoriera)
Maria Alessandra Gionti (Consigliere)
Valentina Parente (Consigliere)
Carmine Tenneriello (Consigliere)

glp-auto-336x280
lisandro

Subito dopo, il 21 aprile, l’Avo Caserta si è riunita per l’Assemblea ordinaria dei soci alla presenza anche della Presidente Avo Regione Campania Assunta Amelio e della Consigliera Regionale Rosaria Lippiello.

L’assemblea è stata anche l’occasione per accogliere tre nuove socie nella grande famiglia AVO, e premiare, con una medaglia commemorativa i soci con 10, 25 e 30 anni di lodevole servizio. Il Presidente FEDERAVO, Francesco Colombo ha voluto inviare i propri saluti in videochiamata, per augurare buon lavoro al nuovo direttivo e alle nuove socie.

Nel corrente mese di maggio dopo i lavori del il 6/7/8 per la XII Conferenza dei Presidenti a Rimini, i volontari sono stati impegnati l’11 maggio in occasione della festa della mamma per omaggiare le mamme con una pergamena preparata dai volontari.

Intanto, mentre si attende l’autorizzazione della direzione a poter tornare in corsia a due anni dalla pandemia, continua il servizio AVO all’interno dell’Azienda Ospedaliera di Caserta, al momento i volontari ospedalieri sono presenti tutti i giorni al Front Office e alle 5 accoglienze:
– Pronto Soccorso
– Oculistica
– Day Surgery di Oculistica
– Oncologia
– Oncoematologia