Cambio della guardia all’AVO Caserta: lascia Antonietta Rispoli, la nuova presidente è Maristella Bove

Il Direttivo Avo Caserta
AUTOSTAR
CASAVACANZE700
previous arrow
next arrow

Lo scorso mese di aprile ha visto un cambio al vertice dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Caserta: dopo 5 anni la Presidente uscente Maria Antonietta Rispoli ha lasciato il posto a Maristella Bove, socia storica dell’AVO Caserta.

Precisamente il giorno 19 aprile si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo nelle persone di:
Maristella Bove (Presidente)
Filomena Cinquegrana (Vice Presidente)
Candida Tortora (Segretaria)
Angela Speciale (Tesoriera)
Maria Alessandra Gionti (Consigliere)
Valentina Parente (Consigliere)
Carmine Tenneriello (Consigliere)

veccia
CASAVACANZE336

Subito dopo, il 21 aprile, l’Avo Caserta si è riunita per l’Assemblea ordinaria dei soci alla presenza anche della Presidente Avo Regione Campania Assunta Amelio e della Consigliera Regionale Rosaria Lippiello.

L’assemblea è stata anche l’occasione per accogliere tre nuove socie nella grande famiglia AVO, e premiare, con una medaglia commemorativa i soci con 10, 25 e 30 anni di lodevole servizio. Il Presidente FEDERAVO, Francesco Colombo ha voluto inviare i propri saluti in videochiamata, per augurare buon lavoro al nuovo direttivo e alle nuove socie.

Nel corrente mese di maggio dopo i lavori del il 6/7/8 per la XII Conferenza dei Presidenti a Rimini, i volontari sono stati impegnati l’11 maggio in occasione della festa della mamma per omaggiare le mamme con una pergamena preparata dai volontari.

Intanto, mentre si attende l’autorizzazione della direzione a poter tornare in corsia a due anni dalla pandemia, continua il servizio AVO all’interno dell’Azienda Ospedaliera di Caserta, al momento i volontari ospedalieri sono presenti tutti i giorni al Front Office e alle 5 accoglienze:
– Pronto Soccorso
– Oculistica
– Day Surgery di Oculistica
– Oncologia
– Oncoematologia