Camera Penale Santa Maria Capua Vetere, Elezioni 2023. Si vota nei giorni 7-8-9 Novembre

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Con atto del deliberato del Consiglio Direttivo del 22 settembre 2023, com’è ormai noto, sono state indette le nuove elezioni per ricoprire le cariche di Presidente e dei Consiglieri del Direttivo della Camera Penale per il biennio 2023/2025, e dei Probiviri per il quadriennio 2023/2027

Il seggio è aperto dalle ore 9 alle ore 14, da questa mattina.

glp-auto-336x280
lisandro

Di seguito la lista dei Candidati alla carica di Presidente e a quella di Consigliere.

Il Presidente del seggio, avvocato Gerardo Tommasone comunica che i candidati alla Presidenza sono:
Avv. Mauro lodice;
Avv. Alberto Martucci

I candidati al Consiglio Direttivo sono:
Avv. Giuseppe Irace
Avv. Olimpia Rubino
Avv. Mariangela Stefanelli
Avv. Vincenzo Cortellessa
Avv. Andrea Balletta
Avv. Tommaso Giaquinto

L’eventuale ballottaggio avrà luogo in data 16 novembre 2023 dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

E Stamane anche il Sindaco di Caserta Carlo Marino presente alle urne ha testimoniato la propria emozione nel tornare nella sede storica della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere.

“Sono stato ad esprimere il mio voto sul nuovo direttivo e sul nuovo Presidente che dovranno accompagnare i prossimi anni l’avvocatura penale sammaritana al protagonismo che merita.

Li è’ iniziata la mia storia professionale, li sono iniziati i primi confronti giuridici con tanti validi colleghi, li ho conosciuto mia moglie, li ho avuto la possibilità di conoscere e apprezzare tanti ”giganti” della professione forense.

Ma l’emozione massima è’ stata vedere nelle foto dei grandi penalisti che non ci sono più, uno affianco all’altro, mio suocero e mia guida l’avv. Delio Iorio e il mio maestro di sempre l’avv. Enrico Accinni. Nulla accade per caso”.