In Campania altre tre selezioni di Miss Italia in calendario entro giugno, madrina Zeudi Di Palma

Da sinistra: il presentatore Erennio de Vita, al centro Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, a destra l'agente regionale di Miss Italia Campania Antonio Contaldo. Foto di Dario Greco.

Archiviate le prime tre tappe – Somma Vesuviana il 28 maggio, Scisciano l’11 giugno, Saviano il 16 giugno – continuano le selezioni di Miss Italia in Campania con altre tre date in calendario entro la fine del mese in corso.

Le prossime tre tappe, tutte selezioni provinciali, sono appena state ufficializzate dall’agente regionale Antonio Contaldo. Ad ogni selezione, come da regolamento, vengono elette sei miss che accedono alle finali regionali. Al momento le date sono tutte previste in Provincia di Napoli:

Giovedì 23 giugno la carovana di Miss Italia sarà a Cimitile presso Parco Velotti in Via Velotti;

Lunedì 27 giungo la tappa di selezione si terrà a Napoli presso il famoso ristorante Zi Teresa, in zona Borgo Marinari;

Giovedì 30 giugno il palco di Miss Italia Campania sarà allestito a Brusciano in piazza 11 settembre.

Alle serate di Cimitile e Brusciano sarà presente in qualità di madrina Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

Possono concorrere alle selezioni provinciali tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Le aspiranti miss interessate a partecipare possono iscriversi sul sito www.missitalia.it. Per informazioni le ragazze possono chiamare, oppure inviare un messaggio privato anche su WhatsApp, ad Antonio Contaldo al numero 3356223110.