Campi Nike E. Gallicola, i primi interventi di manutenzione. Continua la petizione di Osservazione Caserta

Campi Nike E. Gallicola, i primi interventi di manutenzione. Continua la petizione di Osservazione Caserta
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Continua la lunga battaglia di OsservAzione e di Caserta Decide

“E arrivano i primi frutti. Dopo l’incontro con l’assessore Massimiliano Marzo di qualche settimana fa, ci sono i primi segni di intervento sui gravi problemi che da troppo tempo insistono ai Campi Nike“, lo racconta Antonio Maria Cioffi, di OsservAzione Caserta, che da numerosi mesi sta portando avanti una petizione per il ripristino dell’agibilità e della sicurezza sui campetti Nike E. Gallicola di via G.M. Bosco a Caserta.

“Stavolta è stato fissata dalla ditta che fece i lavori la rete di Orso Grill che protegge il campo di Volley e che da mesi era pericolante“. Speriamo sia definitivamente efficace, racconta Cioffi.

glp-auto-336x280
lisandro

Dovrebbero a breve essere sistemate le illuminazioni, messo in sicurezza il locale caldaia e sostituita la fontana – continua – Restano i due problemi principali, ovvero impedire l’accesso dei mezzi a motore e recuperare i due canestri spariti.

Con Raffaele Giovine, il consigliere di Caserta Decide, stiamo battendo tutte le strade per riuscire a riavere quanto dovuto. Dovessero volerci altri 2 anni. Nel frattempo vi prego di aiutarci tenendo alta l’attenzione sui campi. Come? Innanzitutto prendendovene cura, 
redarguendo chi lascia rifiuti e chi si appende ai ferri (dovesse essere il più famoso dei videomaker, non abbiate pietà!).

Segnalandoci via mail (cioffi.box@gmail.com) o sui social eventuali problematiche”.

La raccolta firme per il sostegno alla causa continua su Change.org, Campetti Nike, un passo avanti

Antonio Cioffi
OsservAzione Caserta