Campionato Asi Campania Felix, domani il gran finale di coppa sul Talamonti di Caserta

CASERTA – Con le semifinali di coppa si giunge al gran finale per il Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta che ha emozionato, nelle ultime settimane, con i trofei di fine stagione.

Nela prima semifinale Champions League è l’Olympique Marcianise a superare per 10-9 la Cansoccer sul Talamonti di Caserta. Nella seconda semifinale è lo Sporting Marcianise a superare, sul Benedetta Ferone di Casolla, l’Audace San Marco per 5-2.

In Europa League il Talamonti Soccer porta a casa la prima semifinale battendo per 3-1 il San Francesco Dreaming Soccer sul Talamonti di Caserta. Nel secondo incontro per la finale, il Real Borbonica super per 2-1 l’Oasi Sant’Anastasia sul Terra di Lavoro di Marcianise.

Goleada Victoria Casa Hirta nella prima semifinale per la Coppa Asi Caserta sul Talamonti di Caserta per 8-3. Nella seconda semifinale è il Tescoma San Prisco a portare a casa il 6-3 finale contro l’Athletic Spartashark sul Terra di Lavoro di Marcianise.

Dopo questi risultati, gran finale per le tre coppe sabato 25 maggio a partire dalle 14.30 sul Centro Sportivo Talamonti di Caserta. Il via, alle 14.15, con la finale della Europa League tra Victoria Casa Hirta e Tescoma San Prisco. A seguire, alle 16.00, la finale di Coppa Asi Caserta tra Talamonti Soccer e San Francesco Dreaming Soccer. Chiude, alle 18.00, la finale di Champions League, derby marcianisano tra Olympique Marcianise e Sporting Marcianise.

Saranno premiate, nell’occasione, le vincitrici ed i capocannonieri dei campionati Élite ed Eccellenza.