Campionato Campania Felix Asi, sabato la Supercoppa sul Talamonti di Caserta

Sabato 14 settembre riprende il grande calcio amatoriale in Terra di Lavoro targato Comitato Provinciale Asi di Caserta con la quadrangolare – a partire dalle 15.00 sul Centro Sportivo Talamonti di Caserta – che assegna la Supercoppa del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix per la passata stagione 2018/19.

In campo, nel primo incontro della giornata, ci sarà l’Olympique Marcianise – vincitrice dello scorso campionato Élite, della Champions League e reduce da uno straordinario successo alle Finali Nazionali Asi di Lignano Sabbiadoro che l’hanno incoronata Campione Nazionale – pronta ad incontrare sul campo di gioco il Real Borbonica, vincitore della Coppa Europa League nella scorsa stagione.

Alle 16.00 la sfida è tra Audace San Marco – seconda classificata nel Campionato Eccellenza – e Victoria Casa Hirta, vincitore dell’ultima Coppa Asi Caserta. Seguiranno la finale per il terzo e quarto posto, alle 17.00, e la finalissima alle 18.00.

«Ci aspetta un entusiasmante pomeriggio di gare che portano in campo il meglio del calcio amatoriale campano – dichiara Angelo Laurenza, responsabile del Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta – pronto a sfidarsi per portare a casa l’ultimo trofeo della stagione 2018/19 che è anche il primo della stagione 2019/20. Sarà una grande festa dedicata ai valori dello sport ed un modo per riaccendere la passione per il campionato Campania Felix».

Dopo il primo concentramento di supercoppa, saranno i trofei precampionato a prendere il via sabato 21 settembre col la fase a gironi destinata ad assegnare la Coppa Élite, la Coppa Eccellenza e la Coppa Asi Caserta 2019/20.