Da Campo di Marte a Campo di Pace: Questionario sul futuro dell’area ex Macrico a Caserta

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Fino al 15 gennaio i cittadini possono compilare il questionario promosso dalla Diocesi di Caserta e dalla Fondazione Casa Fratelli Tutti per esprimere una propria opinione sul Masterplan che è stato presentato lo scorso settembre, visionabile integralmente sul sito www.campolaudatosicaserta.it che ha ad oggetto il processo di rigenerazione di questa grande area che si trova al centro di Caserta.

Nelle ultime settimane abbiamo promosso la compilazione di questo questionario presso alcune comunità migranti del territorio – spiegano i resonsabili del Centro Sociale Csa Ex Canapificio –  perché riteniamo che nel processo di rigenerazione del Macrico le voci che non possono mancare siano proprio quelle solitamente escluse dai processi decisionali di questi territori.

glp-auto-336x280
lisandro

Pensiamo sia importante che le comunità migranti esprimano il proprio pensiero sul futuro di quest’area, abbiamo quindi deciso di impegnarci attraverso degli incontri fatti presso diverse comunità per promuovere questo strumento”.

In ogni caso tutti i cittadini sono invitati entro il 15 gennaio a compilare il questionario in modalità online sul sito www.campolaudatosicaserta.it

Questionario masterplan macrico
https://forms.gle/rhRqipkedTXV8qCBA versione semplificata
https://www.campolaudatosicaserta.it/questionario/ versione completa