Il Campus della Salute torna a Caserta il 27 e il 28 ottobre

Caserta – La Fondazione Campus Salute ONLUS Sez. di Caserta, di cui è responsabile il Prof. Rosario Cuomo,  ha organizzato una due giorni dedicata alla prevenzione sanitaria con visite e controlli medici specialistici.

Nei giorni 27 (dalle ore 15.30 alle ore 19.00) e 28 ottobre (dalle ore 9.30 alle ore 13.00), rispettivamente sabato pomeriggio e domenica mattina, il Liceo Statale A. Manzoni di Caserta – Via A. De Gasperi, sarà sede del Campus Salute Indoor trasformandosi per un fine settimana in un poliambulatorio con la presenza di medici specialisti in varie branche. I cittadini potranno sottoporsi ad approfondite visite mediche donando soli due euro per il sostegno all’attività del Campus.

Si tratta di una iniziativa itinerante ormai consolidata nel tempo e che in questi anni ha operato a Caserta e Provincia nel campo della prevenzione delle malattie, grazie al servizio prestato da un gruppo di professionisti che, in maniera volontaria, mette la propria esperienza al servizio della gente.