Cancello ed Arnone festeggia i 100 anni di nonno Mattia. “Esempio d’amore verso il nostro paese e questa comunità”

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Mattia taglia il traguardo dei cento anni, gli auguri del sindaco Ambrosca

La aettimana scorsa è stata una giornata di grande festa per la comunità di Cancello ed Arnone: Mattia Branco ha tagliato il traguardo del secolo di vita. Nonno Mattia, infatti, è nato il 14 dicembre del 1923 e ha festeggiato i suoi cento anni con familiari ed amici presso il bar Davin.

Non poteva mancare il sindaco Raffaele Ambrosca, che, per l’occasione è stato accompagnato dagli assessori Gaetano Ambrosca, Maria Giuditta Biancolella e Giusi Parente, che ha donato una targa di auguri a nome dell’intera amministrazione e di tutta la comunità di Cancello ed Arnone al nuovo centenario.

glp-auto-336x280
lisandro

«E’ stato un pomeriggio di festa meraviglioso – ha sottolineato il sindaco – abbiamo la fortuna di avere una comunità longeva. La vita di Mattia, i suoi aneddoti, le sue storie raccontano Cancello ed Arnone, l’evoluzione del paese, le nostre conquiste. Mattia è uno dei custodi della nostra memoria collettiva e interprete autorevole di quell’amore e quell’affetto che tanti di noi hanno nei confronti del nostro paese.

A lui, ancora i migliori auguri da parte dell’intera amministrazione».