Cane ritrova la borsa di lady Dzeko, il bomber della Roma ringrazia la padrona regalandole una maglietta

Un sabato condito da un lieto fine per il bomber della Roma Edin Dzeko nonostante la sconfitta casalinga dei giallorossi  contro la Fiorentina per 0-2. A regalare un sorriso all’attaccante bosniaco e soprattutto a sua moglie è stato il cane di una cittadina romana che ha ritrovato un oggetto molto prezioso.

Il cane, chiamato Penny Lane per via della grande passione della sua padrona per i Beatles, era a passeggio con Alessia sabato pomeriggio, poco prima di Roma-Fiorentina, quando in zona Eur ha iniziato a correre in cerca di qualcosa fino a quando non ha trovato una borsa con all’interno documenti, portafogli e carte di credito. Alessia ha dato uno sguardo all’interno ed ha scoperto che la proprietaria della borsa era Amra Silajdžic. Non sapendo chi fosse ha cercato il nome sui social scoprendo così che si trattava della moglie del numero 9 giallorosso.

Così ha contattato la signora Dzeko, che era allo stadio, e le ha riferito che Penny Lane aveva trovato la sua borsa. Il bomber della Roma e sua moglie dopo la delusione per la sconfitta ad opera dei viola hanno raggiunto la ragazza: Dzeko l’ha ringraziata regalandole una sua maglietta e scattandosi una foto con lei.