Il cantante casertano Ivan Granatino al Bufala Village a conclusione della prima giornata

Caserta – Sarà affidata al cantante Ivan Granatino la conclusione della prima giornata di attività del ‘Bufala Village’, la manifestazione che celebra la Bufala Mediterranea Italiana sotto tutti i suoi aspetti (e sapori) che si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno ai Giardini di Maria Carolina, antistanti la Reggia di Caserta.
A partire dalle ore 21.30 del 31 maggio, il cantante casertano salirà sul palco e darà vita ad un imperdibile spettacolo.

Ivan Granatino inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica fin da bambino grazie al padre, cantante e interprete della scuola musicale classica napoletana. La passione per la musica porta Granatino ad un vero e proprio viaggio musicale e ad un percorso artistico che lo porta a creare una fusione tra la melodia napoletana e le varianti più moderne del rock e dell’hip hop dando vita ad una musicalità che gli è valsa fama e apprezzamenti da pubblico ed esperti. La sua formazione si è divisa tra corsi di canto, lezioni di musica e tanti provini in lungo e in largo per lo stivale. Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano come Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang e il produttore Franco Ricciardi e D-Ross. Nel 2014 il palcoscenico del talent show di Rai Due “The Voice of Italy” offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere da un pubblico vasto e di farsi apprezzare dalla giuria: dopo aver superato l’audizione al buio esceglie J-Ax come coach nella sua avventura. Dopo l’esperienza tv, Ivan esce con il singolo “Pare mo” pubblicato nel 2015 cui seguiranno gli album “Ingranaggi” e “Fatte ‘A Croce”. Non perdete la grande musica al Bufala Village!