Il cantante portoricano Ozuna incanta Caserta. Ieri sera tutto esaurito al Flava Beach (VIDEO)

A pochi giorni dal Jova Beach Party (13 luglio), la star mondiale Ozuna regala ai suoi fans una notte di euforia al Lido Fiore, Flava Beach, nei pressi di Castelvolturno.

Ieri, 5 luglio, ci ha deliziato con le canzoni del suo ultimo album ‘’Aura’’ e non solo, esibendosi anche con brani dell’album precedente ‘’Odisea’’ e pezzi realizzati in collaborazione con altri artisti internazionali, partendo da J Balvin e Nicky Jam, fino ad arrivare a Casper, Nio Garcia, Bad Bunny e Darell, praticamente i migliori della scena reggaeton mondiale.

Presenti circa 10.000 persone ad assistere al suo concerto [GUARDA IL VIDEO], in cui non sono potuti mancare pezzi come ‘’Baila baila baila’’, ‘’Te botè’’, ‘’Taki taki’’, ‘’Vaina loca’’, ‘’Siguelo bailando’’, ‘’El farsante’’, ‘’Se preparò’’ e ‘’Criminal’’.

Flava Beach si conferma tappa importante per la musica estiva, confermato dal pienone ottenuto per il concerto di Daddy Yankee il mese scorso ed essendo in attesa del concerto di Jovanotti settimana prossima.

Il cantante portoricano ha soltanto 27 anni (classe 1992), ma dimostra già da anni di essere capace di far innamorare della sua musica milioni e milioni di persone in ogni Paese. Non a caso vanta 20,4 milioni di seguaci sui social network, tra Facebook, Instagram e Twitter. Inoltre, nonostante la sua giovane età, Ozuna ha già vinto due Billboard Music Awards e tre Latin Music Awards con soli due album all’attivo: i già citati “Odisea”, uscito nel 2017 e “Aura” nel 2018. Oltre a ciò, ha contribuito a diffondere ancor di più la ‘’febbre del reggaeton’’ in ogni parte del mondo, essendo stato l’artista più visto su Youtube nel 2018 in ogni genere.

Il tour di Ozuna proseguirà in Italia il 13 luglio a Catania, il 14 a Roma, il 18 a Cagliari e il 19 a Riccione.

 

Loading...