Capua, per FaziOpenTheater sabato 4 e domenica 5 febbraio è in programma “Sconosciuti”

GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Capua – Il nono spettacolo della sezione della Sezione Teatro della rassegna FaziOpenTheater è “Sconosciuti“. Si tratta di una produzione interna, cioè promossa dall’Associazione “Il Colibrì”, che organizza la rassegna stessa. Lo spettacolo viene riproposto dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno al debutto.

FaziOpenTheater è la rassegna rassegna nazionale di teatro, danza ed arti performative giunta alla IV edizione nella stagione 2022/23. L’ideazione e la direzione artistica sono di Antonio Iavazzo. Gli spettacoli della rassegna si tengono nella Sala Teatro del Palazzo Fazio in via Seminario, 10 a Capua.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Le due repliche di “Sconosciuti” si terranno sabato 4 febbraio alle ore 20 e domenica 5 febbraio alle ore 19. La regia è di Luigi De Sanctis.

Note di regia

Un tempo, le relazioni, familiari, affettive, sentimentali, erano esperienze e vissuti ristretti a determinate cerchie e ben definite, seppur mai è mancata l’ipocrisia di tanti rapporti. Oggi, nel XXI secolo, le storie, anche le più intime e segrete, vengono delegate, sempre più spesso, ai social e ai network informatici. Che la famiglia del Mulino Bianco sia solo una fantasia tra le più ingannevoli, della storia recente, non è più un mistero per nessuno, ma che si possa vivere e coltivare vizi e virtù all’insaputa della propria metà, continuando a vivere in superficie come su nulla fosse, sembra un modus vivendi quasi scontato e acquisito. La commedia, pur nella sua apparente leggerezza e comicità, svela, in maniera inequivocabile e a volte tragica, maschere e ipocrisie che con-vivono in ognuno di noi.

Info e prenotazioni

Antonio Iavazzo – 3389924524 – info@antonioiavazzo.it; Gianni Arciprete – 3343638451 – gianniarciprete@libero.it.