Carlo Cracco e Christian De Sica a pranzo all’Hosteria VignaRè dei fratelli Giaquinto di San Leucio

Carlo Cracco e Christian De Sica a pranzo all'Hosteria VignaRè dei fratelli Giaquinto
Credit Photo Ciro Santangelo
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’Hosteria VignaRè, situata nel suggestivo Borgo di San Leucio, ha recentemente acquisito grande prestigio diventando una tappa obbligata per le celebrità di passaggio.

In particolare, lo chef Carlo Cracco e l’attore Christian De Sica qualche giorno fa hanno deciso di fare una sosta gastronomica presso il ristorante dei fratelli Giaquinto, dopo aver visitato il rinomato Museo del Belvedere di San Leucio.

Per deliziare i due illustri ospiti, lo chef Vincenzo Giaquinto ha preparato un pranzo raffinato a base di eccellenze locali. La Mozzarella di Bufala DOP è stata protagonista in un antipasto delicato, mentre la pasta con le patate e la provola grattugiata hanno dato vita a un primo piatto saporito e avvolgente.

Pasta con le patate e la provola grattugiataIl tutto è stato accompagnato da un vino di grande qualità, l’ottimo Pallagrello Nero, che ha esaltato i sapori dei piatti proposti.

La cortesia e la disponibilità di Cracco e De Sica non sono passate inosservate, tanto che hanno intrattenuto piacevoli conversazioni con gli altri avventori presenti nell’Hosteria. La loro presenza ha contribuito a creare un’atmosfera vivace e piacevole, rendendo l’esperienza culinaria ancora più memorabile.

L’Hosteria VignaRè, grazie alla sua cucina di qualità e all’attenzione per i dettagli, si conferma dunque come una destinazione ambita per coloro che desiderano vivere un’esperienza gastronomica di alto livello nel suggestivo contesto di San Leucio.

glp-auto-336x280
lisandro