Carmine Varrella e’ il vincitore del premio ‘De Rege-Citta’ di Casagiove’. A Sandra Milo il premio alla carriera

Premio alla carriera a Sandra Milo

Si è conclusa con la vittoria di Carmine Varrella la tredicesima edizione del Premio di Cabaret ‘Fratelli De Rege-Citta’ di Casagiove’.

Il giovane comico napoletano ha presentato un monologo sulle improbabili vicissitudini di un addetto alle vendite di un supermercato, che ha convinto la giuria tecnica, guidata dall’attore e regista Claudio Insegno e composta da Piera Russo, Arduino Speranza, Massimo Santoro, Anna Zuccarini, Fabio Pisano e Rossella Di Lucca.

Nel corso della serata, presentata dal comico Salvatore Gisonna, è stato assegnato il premio speciale alla carriera all’iconica interprete Sandra Milo. A fare gli onori di casa è stato il direttore artistico Enzo Varone, alla presenza del sindaco Giuseppe Vozza, dell’assessore Gennaro Caiazza e del consigliere delegato Pietro Menditto.

Il vincitore Carmine Varrella

Nel corso della kermesse c’è stato l’intervento del comico di Zelig Vincenzo Comunale, che si è esibito in un esilarante pezzo sull’attualità e del vincitore della passata edizione Domenico Palmiero. Gli spettatori presenti hanno avuto inoltre modo di ammirare la personale ‘I miei occhi raccontano’ del fotografo casertano Ciro Santangelo. L’appunto con la prossima edizione è previsto per l’estate 2023.