Carnevale di Recale, grande successo per la sfilata dei carri allegorici

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Si è concluso con successo l’ultimo scorcio di Carnevale a Recale. Con il loro carico di suoni e di allegria, lo scorso week end hanno sfilato per le strade della cittadina due carri allegorici.

L’evento è stato organizzato dai capibattuglia Antonio Porfidia ed Alfredo Moretta, con l’aiuto del presidente del Consiglio comunale Bruno Mingione e con il patrocinio della Provincia di Caserta. I ragazzi sono stati sostenuti da alcune attività locali, che hanno contribuito economicamente affinché la festa si potesse svolgere.

glp-auto-336x280
lisandro

Le associazioni presenti sul territorio, quali i Falchi PSO e I Rangers del Mediterraneo, il nucleo della Protezione civile, il Comando della polizia locale, i carabinieri della stazione di Macerata Campania, gli agenti del Commissariato della polizia di Stato di Marcianise e decine di volontari si sono affiancati agli organizzatori, garantendo la sorveglianza dei carri, la sicurezza dei partecipanti e la gestione del traffico. “Bravi ragazzi, vi aspettiamo l’anno prossimo!”, il commento unanime della comunità.