Cars & Coffee, arriva in Campania l’evento internazionale dedicato alle dreamcar

Dopo il grande successo dello scorso aprile a Brescia, Cars & Coffee – il fenomeno automotive internazionale che coinvolge possessori e appassionati di supercar – torna in Italia con un’imperdibile esibizione di automobili di prestigio.
Il 14 ottobre, Cars & Coffee presenta Cars & Coffee Napoli. Oltre 100 dreamcar parteciperanno all’esibizione che, nel pomeriggio, sarà aperta al pubblico di appassionati provenienti da tutta Italia.
La giornata si aprirà al mattino, con il ritrovo delle auto in una splendida tenuta immersa nelle rigogliose vigne campane. Le prestigiose dreamcar faranno da cornice ad un percorso sensoriale tra eno-degustazione e gemme culinarie della tradizione.
Tra le dreamcar presenti, spicca l’iconica Ferrari 458 Speciale Niki Lauda di Mr. Cars & Coffee e la rarissima Bugatti Veyron, da ammirare per la prima volta a Napoli.
Attesi molti altri i modelli di tutti i maggiori brand del settore, come Lamborghini, rappresentata da un ospite d’eccezione: Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, storico fondatore della Casa; e ancora Porsche, McLaren, Mercedes, Aston Martin, Bmw, Jaguar, Audi, Alfa Romeo, e Lotus.
Questo il prestigioso convoglio di auto che, dalla tenuta, cavalcherà verso il cuore di Napoli per l’esibizione aperta al pubblico. Per l’occasione, Cars & Coffee ha scelto il connubio tra le moderne dreamcar e le storiche locomotive custodite presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, celebrando così l’innovazione e il progresso nella mobilità e nello stile di vita in ogni epoca.
Dalle ore 14.30, il pubblico di appassionati potrà ammirare le auto esposte sulla terrazza del Museo antistante il mare, nonché visitare il patrimonio ferroviario esibito nelle sale museali di Pietrarsa.
I biglietti per lo show sono già acquistabili sul sito Cars & Coffee.

(Foto di Achille Cortellessa Ph.)