Nel mese di luglio sono state spedite dal Comune di Caserta le raccomandate all’indirizzo delle 804 famiglie casertane beneficiarie della Carta Risparmio Spesa 2023 denominata “Dedicata a te”, la Postepay precaricata con un saldo di 382,50 euro.
La carta è stata poi consegnata presso gli uffici postali agli aventi diritto individuati dall’Inps.
Come attivare la Social Card: bisogna necessariamente effettuare un primo pagamento entro il 15 settembre 2023 in uno degli esercizi commerciali di generi alimentari che hanno aderito alla convenzione.
La Carta Risparmio Spesa 2023 può essere utilizzata per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità. Sono escluse tutte le bevande alcoliche e si potranno fare acquisti solo negli esercizi commerciali di generi alimentari che hanno aderito alla convenzione.
Tutte le informazioni dettagliate, compreso l’elenco delle attività commerciali che aderiscono alla convenzione, sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/3rMZ48U
Importante: in caso di mancata attivazione entro la data prevista la card non potrà più essere utilizzata e il beneficio decadrà e non potrà più essere richiesto.