Casagiove, auto prende fuoco all’uscita del casello dell’autostrada

Immagine di repertorio

Casagiove (Caserta) – Un’altra auto andata a fuoco. Stavolta è accaduto a Casagiove: un automobilista, subito dopo essere uscito al casello di Caserta Nord, ha dovuto abbandonare la propria automobile perché ha preso improvvisamente fuoco.

Il malcapitato è stato prontamente aiutato da alcune persone che si trovavano nei paraggi e quindi ne è uscito illeso. Lo stesso non si può dire per la sua vettura che in pochi minuti è andata completamente distrutta dalle fiamme.

Ultimamente sembra che ci sia una “epidemia” di auto. negli ultimi giorni si sono verificati già altri casi di auto che si sono bruciate, apparentemente, senza alcun motivo. Era capitato anche l’11 novembre ad un’auto che aveva peso fuoco nella galleria della variante Anas. Anche in quel caso il conducente ne era uscito incolume.

Non è andata altrettanto bene al giovane farmacista di Recale che, esattamente una settimana fa, sempre nella galleria della variante Anas, ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo dopo aver urtato violentemente un autobus.