Casagiove, Regionali di Ginnastica Ritmica: vincono Ginnastica Sorrento e Juvenila Cava

Si è svolta al Palazzetto dello Sport di Casagiove la prima prova del Campionato Regionale di Squadra Allieve Ritmica Gold della Federazione Ginnastica d’Italia con l’organizzazione ben curata dalla società La Verdiana Caserta di Barbara Zagarella e Barbara Liguori.

Nella Gold 1, vittoria solitaria della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che ha bissato il successo nella Gold 3 con punti 29,95 davanti alla Partenope Napoli (27,00) di Daniela Della Bruna e alla Lasisì Battipaglia (21,35) di Filomena Domini. Nella Gold 2 sul primo gradino del podio è salita la Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota con punti 41,45 davanti alla Veseva Torre del Greco (41,20) di Leonilde Balzano e alla Gymacademy Ritmica Sorrento (37,60) di Federica Gaudenzi.

Ai piedi del podio la D&G Metelliana di Daniela Iantorno (30,30). A premiare le squadre vincitrici ci hanno pensato il Consigliere regionale F.G.I. Antonio Magliano, la D.T. regionale Liliana Leone e la Presidente di giuria Costanza Sabetta. Appuntamento alla seconda e decisiva prova in programma ad Angri il 23 marzo.