Casal di Principe: ‘Un esoterico amore’, sabato la presentazione del libro dell’imprenditore Saverio Ferrara

Le donne che fanno rete sono le protagoniste del rilancio…

Si terrà sabato 07 maggio alle 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Casal di Principe annessa biblioteca Grillo Parlante la presentazione del libro ‘Un esoterico amore’ di Saverio Ferrara.

Libro che ha già riscosso un grande successo sul territorio nazionale e vincitore di importanti premi, sarà presentato a Casal di Principe dall’imprenditore e scrittore napoletano.

Protagonista del romanzo Massimo un giovane sacerdote che si innamorerà di una donna ed inizierà un percorso di comprensione che aiuterà lo stesso a rivisitare la sua idea di Chiesa. Tra disegni realizzati dallo scrittore, un sogno dantesco e un dissidio interiore alla Petrarca, l’autore farà vivere un viaggio emozionale avente al centro l’amore, il celibato ecclesiastico e tanti temi che stigmatizzeranno le dinamiche di una società spesso ossequiosa dell’apparenza e della forma.

L’evento, moderato dalla giornalista Ester Pizzo, promosso da Lucia Cerullo presidente dell’associazione Rise Up!! vedrà la partecipazione Mena Lanzaro, Tecla Magliacano presidente associazione Aresc.

Le associazioni Aresc e Rise Up!! Attraverso questo percorso culturale, ideato da donne fondato su un valore universale quale quello dell’amicizia, riprendono l’attività a servizio della società.