Caserta, albero si abbatte su un auto: 73enne intrappolato nella sua vettura

Caserta, albero si abbatte su un auto
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Questa mattina, intorno alle 10:00, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è stata chiamata in via Laviamo nel comune di Caserta. I residenti della zona avevano segnalato la necessità di soccorrere una persona in difficoltà. I Vigili del Fuoco, provenienti dalla sede centrale del Comando, sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente.

Una volta arrivati, i Vigili del Fuoco hanno trovato un uomo di 73 anni intrappolato nella propria auto. L’incidente era stato causato dal crollo improvviso di un albero che aveva colpito il veicolo. Senza perdere tempo, i soccorritori hanno iniziato a tagliare i rami dell’albero per poter accedere all’auto e salvare la persona intrappolata.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Grazie alla prontezza e all’esperienza della squadra dei Vigili del Fuoco, l’uomo è stato liberato in breve tempo. Una volta fuori dall’auto, è stato consegnato alle cure dell’equipe medica del 118, che si trovava sul posto con un’ambulanza pronta ad intervenire.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato eseguito con professionalità e tempestività, dimostrando ancora una volta l’importanza del loro ruolo nel garantire la sicurezza e il soccorso nelle situazioni di emergenza.

Grazie alla loro competenza e dedizione, l’uomo coinvolto nell’incidente è stato prontamente soccorso e affidato alle cure del personale medico.