Caserta, annullato CE Gusto – Street Fest a causa del maltempo

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Notizia dell’ultim’ora: il festival CE Gusto – Steet Fest è stato appena annullato, come apprendiamo dalla pagina Facebook dedicata all’evento.  La causa, a quanto riferiscono gli organizzatori, sarebbe il maltempo previsto per i prossimi giorni. L’evento, in questa edizione invernale, era stato programmato a Caserta su corso Trieste da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre.

Di seguito riportiamo integralmente l’avviso pubblicato sulla pagina Facebook di CE Gusto – Streat Fest:

ATTENZIONE con enorme dispiacere siamo costretti ad annullare il CE GUSTO a causa della variabilità del meteo di questi prossimi giorni.

amica

Un evento così grande come il CE GUSTO sul Corso Trieste non può cominciare se non sono soddisfatti una serie di requisiti sul piano della sicurezza, come ad esempio una percentuale alta di bel tempo. È proprio per una questione di sicurezza più che decidiamo di non rischiare e far rischiare ad operatori, staff e artisti di lavorare in condizioni di pericolosità.

Inoltre il CE GUSTO è pensato anche per i più piccoli, decine di spettacoli erano destinati a loro per un clima di serenità e spensieratezza che un eventuale disagio dato dal meteo non garantirebbe. Dopo anni di fermo era l’ultima notizia che volevamo darvi e stavamo assaporando uno dei festival più vivi di sempre. Ovviamente la nostra squadra è strettissima attorno a noi e non vede l’ora di poter riorganizzare sperando in un tempo migliore. Arrivederci a presto.