A Caserta arriva l’Universiade grazie a Casa Campania: dj set, aperitivi e realtà immersiva

Uno spazio per il tempo libero di atleti e delegazioni fino al 14 luglio in Piazza Gramsci

Apre Casa Campania a Caserta, in Corso Trieste angolo piazza Antonio Gramsci, uno spazio di promozione culturale e territoriale realizzato dalla Scabec Regione Campania in occasione dell’Universiade Napoli 2019.

Un punto di incontro e di informazione per i tantissimi atleti e delegazioni che sono residenti oltre che a Napoli anche nelle altre città campane.

A Casa Campania si promuove il programma di eventi culturali che fino al 14 luglio affianca le competizioni sportive e si farà conoscere l’immenso patrimonio culturale e naturalistico della nostra regione, attraverso una emozionante realtà immersiva.

Ma non solo: grazie alla collaborazione con Radio Marte ci sarò un’area dedicata alle dirette di musica e talk show con artisti, musicisti e personaggi di spicco dello sport e dello spettacolo. Lo spazio sarà aperto a tutti fino al 14 luglio e ogni giorno nell’area live ci sarà animazione a cura degli speaker di Radio Marte (Gigio Rosa, Rosaria Iannacone, Dino Piacenti e altri)  con concerti e ospitate dei migliori musicisti emergenti campani, ma anche di artisti più affermati con Mister Hyde e Sha-Dong.

Ci saranno inoltre momenti per la promozione delle eccellenze enogastronomiche, con degustazioni di specialità della nostra regione originarie di tutto il territorio che saranno gentilmente offerte dalle aziende di Confcommercio Caserta.

Casa Campania è legata al marchio Campania>Artecard, la card che unisce ingressi museali e trasporto pubblico, e che in occasione dell’Universiade 2019 è stata regalata (in una versione speciale) agli oltre 8000 atleti accreditati.

Casa Campania è aperta tutti i giorni fino al 14 lugliodalle ore 16 alle ore 23.

Per info e programma live set: www.campaniartecard.it/casacampania