Caserta, bando di 30mila euro per master universitari di II livello finanziato al 50% dall’Ordine dei Medici

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

IL PRESIDENTE MANZI: “L’ORDINE INVESTE SULLA FORMAZIONE”

L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta ha istituito per l’anno 2023 un progetto relativo al finanziamento parziale di master universitari di II livello. Il finanziamento è pari al 50% dell’importo totale del master e comunque non oltre i mille euro pro capite, fino a esaurimento del fondo stanziato pari a 30.000 euro.

Destinatari sono i laureati in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria iscritti agli Albi provinciali di Caserta, fino a esaurimento del fondo. La scadenza è fissata alle 12 del 30 giugno prossimo. Il bando è consultabile sul portale dell’Ordine www.omceocaserta.it.

glp-auto-336x280
lisandro

Il presidente dell’Ordine Carlo Manzi sottolinea: «Il Consiglio Direttivo dell’Ordine per l’anno 2023 ha scelto di investire tanto sull’aggiornamento professionale dei propri iscritti. Abbiamo stanziato nel bilancio di previsione la cifra record di 150.000 euro per favorire la formazione, erogando corsi ECM, ma, da quest’anno, anche contributi per chi vuole professionalizzarsi con master universitari. Il 2023 sarà l’anno pilota, siamo sicuri che questa opportunità verrà presa in considerazione dai colleghi».