Caserta, bicicletta incastrata nella sbarra del passaggio a livello di via Unità Italiana

Camminando per le vie della nostra città è possibile osservare numerose cose interessanti, che restano impresse nella nostra memoria per la loro stravaganza.

Oggi è successa una cosa che molti ricorderanno: infatti una bicicletta è rimasta incastrata nella sbarra del passaggio a livello che collega con la frazione di San Benedetto, in via Unità Italiana.

Grande è stato lo stupore delle persone che alzando leggermente lo sguardo hanno notato tale bici sospesa in aria. Ci si chiede dunque come sia stato possibile far arrivare il biciclo lì… alcuni sui social hanno ipotizzato che qualche furbetto, poco paziente ad aspettare la riapertura delle sbarre dopo il passaggio del treno, si sia intrufolato al di sotto ma proprio mentre trasgrediva il passaggio a livello si sarebbe riaperto trascinando con sé la bici verso l’alto. Il tutto, poi, sembra essere successo al nascosto di tutti dal momento che il proprietario è ancora ignoto e nessuno sembra essersi accorto al momento del fatto.

È stato trasmesso su Internet anche un video che mostra la bici sospesa, che ha già ricevuto un notevole numero di visualizzazioni e condivisioni. Addirittura, alcuni hanno pensato, naturalmente in modo ironico, che il proprietario, temendo un ipotetico furto della bicicletta, l’abbia messa così in alto per stare più sicuro.

Queste e altre cose, dunque,  possono succedere a Caserta, piccoli eventi che rallegrano la nostra giornata… chissà ora cosa ci si aspetta dopo una cosa così stravagante!

Loading...