Caserta, una cappa da forno va a fuoco e rischia di mandare in fumo un locale

Caserta, una cappa da forno va a fuoco e rischia di mandare in fumo un locale
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

La scorsa notte intorno alle 23:40, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta è stata allertata dai proprietari di un esercizio commerciale di ristorazione situato in via Pertini nel comune di San Nicola La Strada per un incendio sviluppatosi all’interno della cappa del forno.

I Vigili del Fuoco si sono immediatamente recati sul posto e hanno trovato il vano cucina del locale “Pane, Gusto e Fantasia” completamente invaso dalle fiamme e dal fumo.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

La squadra dei Vigili del Fuoco ha prontamente iniziato l’operazione di spegnimento dell’incendio, impedendo il suo propagarsi al resto della struttura. Una volta spento il fuoco, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera area circostante e la struttura.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato rapido ed efficace, permettendo di evitare la propagazione dell’incendio e minimizzare i danni alla struttura.

Il Comando provinciale di Caserta è sempre pronto a intervenire nelle situazioni di emergenza e continua a garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali della provincia.