Caserta, la ruota della sua bici si infila in una grata del sottopasso e fa un volo di alcuni metri

© Credit Photo CasertaWeb | Riproduzione Vietata

Stamattina, intorno alle 11:30, sotto il sottopasso che congiunge Viale Lincoln e Viale delle Industrie, nei pressi del Palavignola (zona Saint Gobain), una ciclista è rimasta coinvolta in un brutto incidente.

La Polizia Municipale accorsa prontamente sul luogo dell’incidente ha provveduto a dirigere il traffico veicolare. Poco dopo un’ambulanza del 118 è sopraggiunta ed ha soccorso la poveretta. (l’articolo continua dopo la foto)

Il sottopasso di Viale delle Industrie dove è caduta la ragazza

Si tratta di Sharon una delle ragazze del CSA Ex Canapificio di Caserta che insieme a Mamadou si stavano recando alla scuola elementare di San Benedetto per andare a parlare del progetto del Piedibus a breve in partenza.

Ora siamo al pronto soccorso di Maddaloni – ci aggiorna Virginia Crovella, una dei responsabili del Centro – Sharon ha una brutta escoriazione e una spalla girata, ha fatto un volo quando la ruota della sua bici si è infilata in una delle grate di quei tombini dissestati che si trovano in quel sottopasso. Abbiamo immediatamente fatto una segnalazione. Quei tombini sono pericolosi e vanno o aggiustati o rimossi”.

Speriamo che Sharon stia presto meglio, sul posto anche la polizia municipale che ha potuto accertare l’evento. Effettivamente non è la prima volta che un ciclista resta vittima di uno di quei tombini, l’amministrazione comunale dovrebbe prendere atto che sono diventati un serio pericolo da non sottovalutare oltremodo.

Loading...