A Caserta dal 5 al 7 maggio 2022 la fiera delle costruzioni, quest’anno in presenza

Nasce SED a Caserta, il Salone dell’Edilizia Digitale per rilanciare il Paese a partire dal Mezzogiorno

Arriva a Caserta il Salone dell’Edilizia Digitale. La fiera dell’edilizia per il Centro-Sud Italia.

SED sarà la fiera della rinascita: un’occasione per le imprese in un’ottica di rilancio dopo la crisi causata dalla pandemia di Covid-19 ma, allo stesso tempo, un’occasione di rinascita anche per quel che concerne la promozione e la diffusione del modello digitale nel settore dell’edilizia.

Edilizia, materiali, software, attrezzature, macchinari, design, architettura, impianti. Il salone dell’intera filiera delle costruzioni. A Caserta, dal 5 al 7 Maggio 2022!

I SETTORI ESPOSITIVI
Digitalizzazione e BIM: Il settore che per eccellenza fa di SED il salone dell’edilizia digitale darà spazio alle ultime novità software per l’ingegneria e l’architettura, alle nuove tecnologie e alla digitalizzazione in tutte le sue dimensioni.

Materiali e soluzioni innovative: Uno spazio dedicato ai materiali, presentati in maniera innovativa e alle nuove soluzioni, con uno sguardo particolare all’ambiente e al risparmio energetico.

Attrezzature e macchinari:  Lo spazio dedicato ai macchinari e agli utensili di ultima generazione è pensato per far fare ai visitatori un’esperienza completa a 360 gradi, attraverso un’esposizione innovativa e coinvolgente.

L’evento presso l’A1Expò (San Marco Evangelista), una location strategica super collegata con strutture aeroportuali, ferroviarie e portuali di Napoli e dintorni.

Con il patrocinio della Regione Campania