Caserta, dalla Parrocchia del Rione Tescione parte una settimana missionaria che toccherà tutta la città

Dall’8 al 15 dicembre 2019 la Comunità parrocchiale che include le Parrocchie di S. Pietro in Cattedra e S. Pietro Apostolo in Caserta, ospiterà una settimana di animazione missionaria guidata dalla Pastorale Giovanile e Vocazionale dei Missionari del Preziosissimo Sangue, il cui carisma è il servizio alla Chiesa.

In particolare attività rivolte ai giovani, attraverso l’attività apostolica e missionaria del ministero della Parola, che abbraccia l’impegno di difendere la dignità umana, la giustizia, la pace e la salvaguardia del creato.

La settimana di Missione sarà ricca di appuntamenti per tutte le fasce di età, dai bambini agli anziani. Momenti di spiritualità, incontri giovani, oratorio per ragazzi, centri di ascolto nelle famiglie, testimonianze di vita con ospiti speciali, incontri nelle scuole, evangelizzazione di strada e tante altre occasioni di incontro.

Tutto alla luce del Vangelo, nella scoperta di Gesù che ci invita a realizzare la nostra vita in pienezza. “Battezzati e inviati” è il tema della settimana, alla riscoperta del proprio battesimo e dell’essere inviati, nella realtà della propria vita, a testimoniare l’amore e il bene comune.

Maggiori informazioni e il programma saranno disponibili sulla pagina Facebook Parrocchia “San Pietro in Cattedra e San Pietro Apostolo” – Caserta e sul sito web www.sanpietroincattedracaserta.it

#missionegiovani #battezzatieinviati #cristovive #comunitàviva #gioiaevangelo

Loading...