Caserta, domani Fedez al Centro Campania per firmare copie del suo nuovo album “Paranoia Airlines”

Domani 30 gennaio 2019, dalle ore 17:00, il noto rapper Fedez sarà ospite del centro commerciale “Campania” di Marcianise, in occasione dell’Instore tour del suo nuovo album “Paranoia Airlines”.

Il cantante incontrerà i suoi fan per firmare le copie del suo nuovo album, cantare una canzone tutt’insieme e scattare numerose fotografie. All’evento promosso dal Mondadori Megastore, è possibile accedere liberamente; tuttavia per incontrare Fedez e ricevere l’autografo è necessario acquistare il cd presso il suddetto Store, ricevendo così gratuitamente il pass per l’Accesso Prioritario, oltre che un capo della capsule, a scelta tra felpe, t-shirt, cappellini e calze firmate TheFerragnez in edizione limitata prodotta interamente da Diesel.

FEDEZ, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, è uno dei rapper italiani più affermati. Nato a Milano nel 1989, è giudice del talent show musicale X-Factor. La sua fama inizia a crescere nel 2013, con l’album Sig. Brainwash certificato ben tre volte disco di platino. Negli ultimi anni si è legato all’influencer Chiara Ferragni, con la quale è convolato a nozze lo scorso primo settembre con una mega festa che ha destato non poco scalpore. La coppia, inoltre, nel marzo 2018 ha concepito il loro primogenito, Leone. Attualmente vivono a Milano e i due contano su Instagram un pubblico complessivo di oltre 22 milioni di follower.

PARANOIA AILINES è il quinto album in studio di Fedez, pubblicato il 25 gennaio 2019 dalla Sony Music. Esso si compone di 16 brani, alcuni dei quali vedono la collaborazione con artisti, italiani e non, in voga in tutto il mondo, tra cui Annalisa, la Dark Polo Gang, Tedua e Zara Larsson.