Caserta, Domenica 23 aprile torna l’ALL YOU CAN READ dell’Associazione Bianconiglio

La sede dell'Associazione Bianconiglio
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Domenica 23 aprile torna a Caserta “All You Can Read”! il format dedicato agli amanti della lettura in cui è possibile accaparrarsi un gran numero di libri in una volta sola, riempiendo la propria booksbag.

Dopo il successo dello scorso 4 dicembre, la seconda edizione avrà luogo domenica 23 aprile, sempre presso la sede del Bianconiglio – in Via Sant’Antonio, 1 Caserta (Fraz. San Benedetto) con le stesse modalità della prima volta, ma con qualche cambiamento finalizzato a facilitare la partecipazione ed evitare disagi e sovraffollamento verificatosi per la forte affluenza della prima volta.

sancarlolab-336-280

In questa Seconda Edizione di ALL YOU CAN READ, con una donazione minima di 12€ si otterrà la BooksBag Bianconiglio da riempire fino all’orlo con quanti più libri è possibile.

Saranno disponibili, come la prima volta, libri di narra8va, saggistica, manuali, letteratura per bambini e ragazzi e tanto, tanto altro. Come la prima volta, non sarà previsto un numero massimo di libri; unico limite sarà la Booksbag, che potrà essere riempita solo fino all’orlo.

Cosa cambia rispetto alla prima volta? La tanto richiesta PRENOTAZIONE! Per accedere allo spazio si dovrà esibire un ticket di prenotazione, da richiedere online e valido per uno dei 4 turni in cui sarà suddivisa la giornata. Le prenotazioni sono andate SOLD OUT dopo le primissime ore dalla pubblicazione, ma l’associazione ha informato che a 24 ore dall’evento saranno riaperte, con la possibilità di prenotare pochissimi altri biglietti last minute (vi invitiamo a monitorare il loro sito per restare aggiornati).

Durante ogni turno sarà garantito lo stesso numero di libri disponibili e la stessa tipologia
di generi.

– La Prenotazione prevede una donazione parziale di 5€ da effettuare online, selezionando uno dei 4 turni in cui si desidera accedere (non sarà possibile accedere all’evento in orari differenti dal turno in cui ci si è prenotati). Ogni partecipante riceverà via mail un ticket di prenotazione da mostrare all’ingresso.

– Il saldo della restante parte della donazione avverrà il giorno dell’evento, al momento della consegna della BooksBag.

Info & Contatti:
0823.1871079
info@associazionebianconiglio.it
www.associazionebianconiglio.it