La nota e stimata associazione di cultura cinematografica non ha ancora trovato una sala alternativa per poter partire con la stagione di cineforum 22/23, nell’attesa però nessuno stop e si continua con la presentazione della nuova rassegna, che propone una modalità di fruizione diversa dal solito e in partnership con l'”ospite”.
Per il prossimo incontro Caserta Film Lab sarà in collaborazione con Manouche Bistrot per presentare: CINESBISTROT , cinema e assaggi gourmet.
Per il primo appuntamento lo Chef consiglia…Woody Allen! Ma il titolo del film non è svelato, tanto che sulla pagina Facebook dell’associazione scatta giocosamente il quiz per indovinare il titolo della pellicola che verrà proposta.
“Prenota il tuo tavolo e assapora un delizioso film, scelto con cura dai masterchef del cinema a Caserta, con ingredienti freschi e di stagione – invitano i responsabili di CFL – Un pò come un jazz club ma con il cinema: una sala raccolta, un’atmosfera intima, nessuna poltroncina ma sedie e tavolini, per gustare il film del giorno e gli assaggi proposti dal Manouche“.
L’appuntamento è per Mercoledì 7 dicembre alle ore 19:30, start con piccolo aperitivo, mentre alle ore 20:30 via alla proiezione con assaggi
Manouche Bistrot B&B – Via Bellomo, 14, 81100 Caserta
proiezione + 1 drink + rinfresco 12€
Posti limitati, prenota il tuo scrivendo a casertafilmlab@gmail.com, indicando nome, numero di posti e telefono.