Caserta Film Lab presenta “Comandante” al Teatro Don Bosco con Edoardo De Angelis in sala

Il regista Edoardo De Angelis
GIORDANI
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Caserta Film Lab è lieta di annunciare un evento straordinario che vede tornare nella sua Caserta uno dei registi italiani più apprezzati del cinema italiano: Edoardo De Angelis presenta il suo “Comandante”, film che ha aperto l’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Appuntamento lunedì 11 dicembre al Teatro Don Bosco con doppio spettacolo alle 17:30 e alle 21:00. Il regista sarà presente in sala ad entrambi gli spettacoli e dialogherà con il pubblico.

LORETOBAN1
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Il film narra la storia di Salvatore Todaro – interpretato da Pierfrancesco Favinocomandante di sommergibili della Regia Marina che durante la Seconda Guerra Mondiale contravvenne agli ordini del suo comando per portare in salvo i 26 uomini che avevano provato ad affondarlo.

Alla serata sarà presente anche L’Unione Exallievi Don Bosco “Umberto Cirillo”, associazione composta da coloro che si sono formati al liceo salesiano o presso l’oratorio della Casa Salesiana di Caserta, che omaggerà il regista Edoardo De Angelis – ex allievo del liceo classico dei Salesiani di Caserta – con una targa in ricordo della sua attività di regista in erba durante il periodo scolastico.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Art Director.
Per info,
333 3208332 / casertafilmlab.com / casertafilmlab@gmail.com