Caserta Film Lab presenta “La terra delle donne” di Marisa Vallone

La terra delle donne
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Amici cinefili, siamo lieti di annunciarvi il prossimo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab, che si terrà martedì 27 febbraio presso il Teatro Don Bosco. In questa occasione, presenteremo il film “La terra delle donne” di Marisa Vallone, con due spettacoli alle 18:30 e alle 21:00.

La terra delle donne” è una pellicola che ci porta indietro nel tempo, durante la Seconda guerra mondiale. La storia segue i destini di quattro donne, appartenenti alla stessa famiglia e considerate “disgraziate”, che si intrecciano in modo inesorabile nei luoghi incantati della Sardegna.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow

Se siete interessati a partecipare a questo evento, potete trovare ulteriori informazioni contattando il numero 333 3208332. In alternativa, potete visitare il sito web casertafilmlab.com o scrivere una mail a casertafilmlab@gmail.com.

Caserta Film Lab è un’associazione culturale senza scopo di lucro, nata dalla passione per il cinema di un gruppo di amici di Caserta e provincia. L’obiettivo primario è diffondere, promuovere e valorizzare la cultura cinematografica, offrendo proiezioni di film, dibattiti, mostre d’arte, concerti, corsi, pubblicazioni e qualsiasi altra iniziativa che possa condividere la passione per il cinema.

Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab, è necessario sottoscrivere la TESSERA ASSOCIATIVA. Vi invitiamo a farlo per poter essere parte attiva della comunità di cinefili.