Caserta Film Lab presenta il film “Patagonia” di Simone Bozzelli al Teatro Don Bosco martedì 26 marzo

Patagonia di Simone Bozzelli
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il cineforum di Caserta Film Lab presenta il film “Patagonia” di Simone Bozzelli, che si terrà presso il Teatro Don Bosco martedì 26 marzo. Ci saranno due spettacoli, alle ore 18:30 e alle ore 21:00.

La trama del film ruota attorno a Yuri, un giovane di vent’anni che vive con le zie in un paesino sulla costa adriatica dell’Abruzzo. Nonostante la sua età, Yuri viene trattato come un bambino.

simplyweb2024-336
simplyweb2024-336
previous arrow
next arrow

Tuttavia, tutto cambia quando incontra Agostino, un animatore che lavora a una festa per il cugino di Yuri. Questo incontro scatena in Yuri un mix di attrazione e desiderio di libertà, poiché Agostino vive in camper e sembra non avere legami.

Yuri decide quindi di scappare di casa e si unisce a una comunità di persone simili ad Agostino, che vivono alla giornata tra feste e rave.

Caserta Film Lab

Caserta Film Lab è un’associazione culturale senza scopo di lucro nata dalla passione per il cinema di un gruppo di amici di Caserta e provincia. L’obiettivo è diffondere, promuovere e valorizzare la cultura cinematografica attraverso proiezioni di film, dibattiti, mostre d’arte, concerti, corsi, pubblicazioni e altre iniziative che permettano di condividere la passione per il cinema.

Per partecipare alle attività di Caserta Film Lab è necessario sottoscrivere la tessera associativa. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 333 3208332 oppure visitare il sito web casertafilmlab.com o inviare una mail a casertafilmlab@gmail.com.